Partecipa al giveaway e vinci un premio Officine

Partecipa al giveaway e vinci un premio Officine

Settimana scorsa Meri Casagrande, titolare di Kalè, salone di acconciatura in centro a Belluno, ci ha chiamati per renderci partecipi di una bella iniziativa, #foodforchange.

Il suo salone lavora con Davines, un marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo grazie ad una serie di prodotti per capelli realizzati con materie prime di Presìdi Slow Food, inoltre è un’azienda super virtuosa e sensibile al tema del riciclo, riuso e rispetto dell’ambiente.

Come fare a migliorare il mondo?, sembra quella classica domanda da concorso di bellezza, invece piccoli gesti quotidiani possono davvero fare la differenza e insegnare alle nuove generazioni uno stile di vita eco sostenibile.

Da dove partire?, bè, dal cibo!

Mangiare è un bisogno primario, ma pensate a quante volte il cibo ha influenza la società, l’economia, la politica di un Paese o Continente… sì, mangiare richiede oggi più che mai responsabilità!

Allora seguite Officine e Kalè su Instagram e fb (cliccate sopra ai nostri nomi per vedere il link), fate vostre le piccole idee che condivideremo con voi fino a fine marzo e ad aprile creando e fotografando la vostra ricetta virtuosa, parteciperete ad un #giveaway con in palio un premio Officine ed un premio Kalè!

Cogliamo l’occasione per ringraziare Meri per averci coinvolto e ricordiamo a tutte le realtà commerciali di Belluno e provincia che è davvero bello fare rete, quindi non esitate a coinvolgerci nelle vostre idee “sostenibili” e virtuose!