Finalmente siamo on line!

Finalmente siamo on line!

I primi 9 mesi delle Officine del Buon Gusto sono quasi passati e per noi sono stati mesi davvero intensi in cui siamo stati investiti da un sacco di abbracci, di sorrisi e attestati di stima, di condivisione del nostro progetto e, giustamente, da un sacco anche di critiche!

Iniziamo il nostro blog ringraziando tutti voi che in questi mesi siete entrati alle Officine e attraverso le numerose chiacchiere ci avete aiutati a rendere sempre più accogliente il nostro spazio.

Officine, come avrete notato, è stata concepita come una vera e propria fucina di idee, progetti, sviluppo e innovazione.

In puro stile industriale, a scaldare è l’elemento Ré delle nostre intere giornate: l’ingrediente!

Attorno a lui abbiamo costruito un vero reparto di pizza e cucina a vista. Una scelta precisa per dirvi che non vi nascondiamo nulla, che la qualità dell’ingrediente muove ogni lavorazione e trasformazione che è costantemente sotto i vostri occhi per darvi modo di viverne il processo produttivo testandone di persona la qualità.

Le distanze si accorciano e pizzaioli, chef, personale di sala e clienti partecipano insieme alla creazione del piatto, chi attraverso il proprio mestiere, chi portandolo in tavola, chi non perdendoci mai di vista 😉

Abbiamo puntato poi molto sulla comunicazione, cercando di essere sempre presenti sui social da dove ogni giorno vi forniamo indicazioni sul menù, ma anche su spaccati di vita quotidiana su ciò che muove ogni nostra scelta.

Volevamo però un sito, un posto dove poter raccontare qualcosa in più, dove potersi dare con calma alla lettura delle nostre storie perché, credeteci, ci sono delle realtà italiane fatte di belle persone e di buone cose. Di azioni importanti, di rispetto per la nostra bellissima terra, di fatica e impegno, di dedizione e costanza, di grandi sorrisi.

Perciò seguiteci perché finalmente siamo on line!