Abbiamo cambiato orario!

Abbiamo cambiato orario!

Con martedì 12 febbraio Officine inizia la settimana con un nuovo orario. Dal martedì al venerdì apriremo, infatti, alle 11:00 del mattino concentrando l’attenzione su pranzo e cena.

Nei prossimi giorni comunicheremo una serie di novità in menù che siamo certi vi piaceranno. In questi mesi ci avete comunicato l’urgenza di un pasto più veloce senza rinunciare alla qualità della materia prima; molti di voi scelgono Officine proprio per un discorso salutare e seppur consapevoli che il cibo richiede tempo per essere assaporato, ma anche e soprattutto assimilato, non possiamo non trascurare i tempi stretti che la vita moderna impone.

Stiamo arrivando con una selezione di toast realizzati con l’impasto della pizza romana; due sono già presenti in menù ma ne aggiungeremo altri e saranno tutti esposti in vetrina e pronti per essere portati in tavola i pochi minuti.

Stiamo inoltre strutturando dei piatti unici dedicati a chi pratica attività sportiva o comunque sta seguendo un regime alimentare che richiede precisi apporti di fibra, carboidrati e proteine.

Dedicheremo anche attenzione alle persone vegetariane che sempre più richiedono attenzione per una scelta alimentare che ci porta a stringere contatti con nuove aziende 🙂

Restate quindi connessi, ma soprattutto continuate a sceglierci, non ve ne pentirete!